Come’n run 14 giugno 2015

La annunciammo durante l’ultimo Premio Clessidra, e noi manteniamo sempre le promesse!

Preparate le vostre scarpe da ginnastica…vi aspettiamo tutti, domenica 14 giugno alle ore 17:30, alla nostra COME ‘N RUN!

Si tratta di una gara non competitiva e passeggiata lungo il Parco Lineare di Monte Mario, con partenza davanti alla stazione FL3 Gemelli ed arrivo al Belvedere di Monte Ciocci.

All’interno della giornata organizzata dal Municipio Roma XIV per celebrare il primo anniversario del Parco Lineare, sarà un bellissima occasione per riscoprire il Parco e soprattutto per fare solidarietà: si tratta infatti di un evento a favore dell’associazione Susan G. Komen Italia, realtà nota in tutto il Paese per il contributo che offre per la prevenzione dei tumori al seno. Il contributo minimo per l’iscrizione è di 5 euro (che, ripetiamo, verrà interamente devoluto a Susan G. Komen Italia) che comprende la pettorina ed un rinfresco finale.

Leggete il REGOLAMENTO e venite ad iscrivervi!

- sabato mattina ore 10- 12-30 e domenica pomeriggio 17 – 19.30 presso i banchetti di VivereBalduina lungo il Parco Lineare;

- presso l’Agenzia Generali di Via Friggeri n. 82 dalle ore 9 alle ore18;

- presso il negozio “Casa chic” in Piazza Mazzaresi n. 38 dalle 9 alle 13;

- inviando a info@viverebalduina.it Modulo di iscrizione compilato. Il pagamento e la seguente consegna della pettorina avverrà il giorno della gara fino a mezz’ora prima della partenza;

- domenica 14 giugno fino a mezz’ora prima della gara al banchetto di VivereBalduina davanti alla fermata FL3 Gemelli.

Ad aiutarci e supportarci in questo evento ci sarà anche l’agenzia di Assicurazioni Generali di Via Friggeri 82, che in 30 anni di attività e presenza sul territorio ha sviluppato una particolare attenzione alla prevenzione ed alla tutela della persona.

All’arrivo al Belvedere rinfresco per i partecipanti, consegna dell’attestato di partecipazione e premiazioni. Sarà inoltre presente anche un piccolo “villaggio accoglienza” con gli stand delle realtà che hanno contribuito a questa iniziativa.

La parola d’ordine è solidarietà, e chiunque è invitato: runner allenati e semplici amatori, bambini ed anziani, famiglie e semplici cittadini che hanno voglia di dare il proprio contributo per sconfiggere una delle più gravi malattie esistenti. Per questo vi aspettiamo numerosi!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>